Salta al contenuto

Introduzione

Da qualche giorno il portale regionale Fondi europei e cooperazione internazionale è stato sostituito dal portale Politiche territoriali, europee e cooperazione internazionale. Cambiano le funzionalità del sito, il layout - che si adatta completamente alle nuove indicazione di Agid - e anche l'organizzazione dei contenuti, visionabile dal menu in alto "Argomenti".

Rimagono i due ampi temi - che rimandano rispettivamente a due siti - Cooperazione internazionale e Cooperazione territoriale europea, ai quali si affianca un altro nuovo sito, Pace, cittadinanza globale e europea, che racchiude i temi Promozione della pace, Cittadinanza europea ed Educazione alla cittadinanza globale.

Trova poi posto una sezione dedicata alle Politiche territoriali, che riunisce Programmi territoriali di investimento (legge regionale n.5 del 2018), Stami, Atuss, Cooperative di comunità e Strategia nazionale per le aree interne.

Completano l'organizzazione del portale gli argomenti Patto per la giustizia e Programmazione strategica dei fondi europei. Dal menu orizzontale in alto, a destra, è poi possibile consultare la sezione dedicata al Nucleo di valutazione degli investimenti pubblici.

Una nuova voce di menu è dedicata alle Novità e riunisce notizie, video e contenuti multimediali.

Esplora il nuovo sito a partire dalla home page o dal menu di navigazione in alto!

Ultimo aggiornamento: 01-07-2025, 11:53